Alcuni marchi di orologi replica top stanno anche cercando nuovi e interattivi modi per acquistare orologi replica

Recentemente abbiamo notato la crescente tendenza tra gli orologiai di lusso per far sì che i loro ambasciatori del marchio siano più coinvolti con gli replica orologi che dovrebbero rappresentare. Allo stesso tempo, alcuni dei migliori marchi di orologi stanno anche trovando nuovi modi interattivi per consentire al pubblico di acquistare replica orologi di partecipare al loro patrimonio ed essere esposti ai loro pezzi più importanti in un ambiente più divertente.

È anche parte integrante del passaggio da eventi incentrati sull'industria a favore del coinvolgimento diretto dei consumatori. E Officine Panerai, il famoso orologiaio svizzero-italiano che fa parte del portfolio Richemont, ha inventato uno dei modi più interessanti per spuntare tutte le scatole che abbiamo visto finora.

Stiamo parlando dell'evento "Survival Instruments for Modern Heroes", il marchio appena messo in scena al Minsheng Art Wharf di Shanghai, epicentro di uno dei mercati più importanti per gli replica orologi di fascia alta in questi giorni. Per l'avvenimento impressionante, Panerai ha ricreato un labirinto sottomarino completo di creature acquatiche e caverne in profondità per evidenziare i suoi Rolex replica subacquei estremamente efficienti e cronografi come il Submersible.

Con una combinazione intelligente di installazioni interattive e animate che coprono più di 8.000 metri quadrati, il marchio ha simulato un'esperienza subacquea a 360 ° che includeva squali, relitti e altri pericoli e meraviglie del profondo.

"Una volta che avrai compreso chiaramente l'eroe moderno, grazie agli ambasciatori del marchio [Panerai] come l'esploratore Mike Horn e il campione di immersioni libere Guillame Néry, la nostra missione è costruire un universo su misura attorno al concetto", ha osservato Alvaro Maggini, che è diventato il primo direttore creativo di Panerai a febbraio.

"Voglio anche che i nostri ospiti, abituati come sono al lusso e ai comfort, a sperimentare qualcosa di veramente raro nel mondo moderno: l'epopea. Avranno bisogno di usare i nostri strumenti di sopravvivenza se vogliono superare le sfide che ci siamo prefissati orologi replica. "Per fortuna, c'era anche un bar costruito in una fessura rocciosa in modo che i VIP riuniti non diventassero troppo assetati nei loro pericolosi ricerca.

"Insieme agli Stati Uniti, la Cina è il nostro mercato più importante", ha dichiarato Jean-Marc Pontroué, che è diventato amministratore delegato di replica Panerai un anno fa. "Ecco perché abbiamo deciso di dare vita alla nuova immagine del marchio per la prima volta all'Hub di Shanghai. Tuttavia, l'essenza dell'azienda è rimasta invariata nei suoi oltre 150 anni di storia: il mare è sempre stato il nostro habitat naturale ".