Replica Rolex Datejust con quadrante bianco

Se guardi alle versioni recenti di Rolex replica, Tudor, Omega, Cartier e altri, noterai che gli orologi replica a due tonalità sono in prima linea nelle loro novità. Non che gli orologi bicolori siano una novità - in effetti, un orologio che combina sia oro che acciaio può essere classificato come uno stile classico.

Ma con tutto ciò che riguarda lo stile e la moda, le tendenze sono cicliche e gli replica orologi a due toni hanno sicuramente (un altro) momento. Con questo in mente, diamo un'occhiata a una coppia di versioni bicolori di modelli di orologi popolari: il replica Rolex Datejust e il Cartier Ballon Bleu. Scopriamo come questi classici orologi in oro giallo e acciaio inossidabile si accatastano fianco a fianco.

Per il nostro team di tag segnatempo bicolore, abbiamo selezionato un replica Rolex e un Cartier con stili molto simili. Entrambi gli orologi includono custodie rotonde, bracciali con maglie metalliche replica orologi, quadranti romani e la loro particolare combinazione di oro giallo 18 carati e acciaio inossidabile.

Il primo è il replica Rolex Datejust in oro giallo e acciaio inossidabile ref. 116203. Questo particolare Datejust sfoggia una cassa rotonda Oyster da 36 mm (resistente all'acqua fino a 100 metri) e un bracciale Oyster a tre pezzi piatto. L'oro giallo viene utilizzato sulla lunetta liscia, sulla corona a carica e sui collegamenti centrali del braccialetto.

Inoltre, il quadrante bianco di questo replica Rolex Datejust ref. 116203 ospita numeri romani applicati in oro giallo e un trio di lancette in oro giallo. Naturalmente, come modello Datejust, il quadrante include anche la finestra della data obbligatoria alle 3, accompagnata dalla lente di ingrandimento Cyclops che sporge dal vetro zaffiro che protegge il quadrante. Come tutti i moderni orologi replica Rolex, il Rolex Datejust ref. 116203 funziona con un movimento automatico interno.