Un'ottima cassa in acciaio della gamma Rolex replica

Praticamente tutti i marchi del settore gestiscono uno spettro dei prezzi, dal loro registro superiore degno di sprezzo alle loro uscite "drug-drug", progettati per attirare una nuova generazione di collezionisti e appassionati fedeli al marchio. Ogni marchio ha bisogno di un punto di partenza e nella fascia più alta del mondo replica di orologi, questi replica orologi entry-level sono tutt'altro che "economici".

Il Patek Philippe Nautilus 5711 è un ottimo esempio, essendo stato il punto di ingresso nel loro catalogo (anche se tecnicamente l'Aquanaut ha rivendicato questo titolo sin dal suo lancio nel 1997). Negli ultimi anni, la domanda orologi replica massiccia e l'offerta limitata hanno spinto il pezzo verso valori di mercato secondario assurdamente alti, al punto che non è nemmeno più vicino ad essere l'offerta entry-level del marchio. Non esiste la possibilità di entrare nella porta di un rivenditore Patek Philippe replica e acquistare un Nautilus senza avere una storia di acquisti precedenti (e poi sedersi su una lista d'attesa per un'eternità).

Anche se non allo stesso livello, l'Aquanaut si trova nella stessa barca in questi giorni, poiché i suoi valori di mercato secondario sono anche in salita e lo stock diventa sempre più difficile da rintracciare. Per il gusto di questa storia, ignoreremo l'Aquanaut e ci concentreremo sugli orologi entry-level dei marchi che oggi puoi effettivamente acquistare.

Semplice, sobrio e senza tempo nel design, Oyster Perpetual 39 è un grande Rolex replica perdente in acciaio nella collezione Rolex replica. Colmando il divario tra i modelli Datejust più eleganti con cinturini scanalati e le icone casuali del marchio (Sub, Explorer II, ecc.), Oyster Perpetual è un solido candidato all'usura quotidiana disponibile in configurazioni di quadranti sobrie e vivaci.

A un'estremità dello spettro, hai i classici modelli in bianco e nero lanciati nel 2018; e, dall'altro, esempi composti in blu e viola con intervalli di 5 minuti contrastanti sulle loro tracce minute. Con un prezzo modesto (secondo gli standard replica Rolex) di $ 5,700, è uno dei pochissimi modelli Rolex replica in acciaio inossidabile che non è un incubo assoluto per provare a mettere le mani su questi giorni.